Francesco Desogus

Uniti per il vero cambiamento

Tanto entusiasmo a Tramatza all’incontro con i nostri guerrieri, i candidati al consiglio regionale del MoVimento 5 Stelle.
Tanti giovani, con idee fresche e che lottano per dare un’alternativa a questa terra. Per creare un nuovo modello di sviluppo che ci permetta di mettere a frutto le grandi risorse che ha la Sardegna.
Solo così si ferma l’emorragia di giovani verso altre terre.
È ora di avviare #ilverocambiamento è l’ora del #movimento5stelle

I nostri giovani, il nostro futuro
Ho voluto che parlassero i due più giovani candidati consiglieri, Anastasia Agus e Giovanni Nicolò Murgioni, che vengono rispettivamente dall’Ogliastra e dal Sulcis.
Due giovani che ci mettono la faccia, che si impegnano, che lottano con le unghie e con i denti per dare alla nostra Sardegna un nuovo modello di sviluppo. Perché sanno che questa è l’unico modo per bloccare l’emigrazione.

Ascoltate Anastasia, sentite la sua passione, fatela vostra. Aiutatela il 24 febbraio a lanciare #ilverocambiamento

I nostri giovani, il nostro futuro Ho voluto che parlassero i due più giovani candidati consiglieri, Anastasia Agus e…

Pubblicato da Francesco Desogus M5S su Domenica 3 febbraio 2019

Questo è l’intervento di Nicolò Murgioni, insieme ad Anastasia Agus il nostro candidato più giovane. Siamo orgogliosi di avere con noi ragazzi con questa motivazione, questo entusiasmo, questa voglia di cambiare il mondo, senza pensare a carriere, poltrone e vitalizi.
Questa è la differenza tra il MoVimento 5 Stelle e i partiti tradizionali di centrodestra e centrosinistra. Avanti uniti verso #ilverocambiamento

Questo è l'intervento di Nicolò Murgioni, insieme ad Anastasia Agus il nostro candidato più giovane. Siamo orgogliosi di…

Pubblicato da Francesco Desogus M5S su Domenica 3 febbraio 2019

Siamo gli unici che possiamo dare un futuro alla Sardegna.
Centrodestra e centrosinistra sono il vecchio e hanno programmi e personaggi intercambiabili.

L’unica forza per assicurare alla Sardegna #ilverocambiamento è il MoVimento 5 Stelle.

Siamo gli unici che possiamo dare un futuro alla Sardegna. Centrodestra e centrosinistra sono il vecchio e hanno programmi e personaggi intercambiabili.L’unica forza per assicurare alla Sardegna #ilverocambiamento è il MoVimento 5 Stelle.

Pubblicato da Francesco Desogus M5S su Domenica 3 febbraio 2019

Con la sua immensa passione Ettore Licheri ricorda a tutti perché il MoVimento 5 Stelle è diverso, perché è necessario e perché è l’unica forza che può esprimere #ilverocambiamento di cui ha bisogno la Sardegna.

Con la sua immensa passione Ettore Licheri ricorda a tutti perché il MoVimento 5 Stelle è diverso, perché è necessario e perché è l’unica forza che può esprimere #ilverocambiamento di cui ha bisogno la Sardegna

Pubblicato da Francesco Desogus M5S su Domenica 3 febbraio 2019