Un bell’incontro a Sestu.

Sono venuto a Sestu dove c’era un appuntamento con la cittadinanza in cui hanno parlato il giornalista e portavoce alla Camera Gianluigi Paragone, la nostra parlamentare Emanuela Corda, il portavoce alla Camera ed ex sindaco Alvise Maniero, l’attivista del Punto civico di Cagliari Giuseppe Carboni.
Con Paragone abbiamo parlato dello strozzinaggio delle banche, con Alvise dei valori del MoVimento 5 Stelle, che porta cittadini nelle istituzioni a fare ciò che la politica non ha mai fatto, con Giuseppe ed Emanuela della lotta per i diritti dei cittadini contro le angherie di Equitalia.

Poi io ho parlato ancora una volta della questione pastori: ho ribadito che dopo aver portato un pastore in Parlamento, è tempo che un pastore guidi l’assessorato all’Agricoltura

È sempre bello sentire il calore dei nostri attivisti!
A Sestu è stata una bella serata, con tanti interventi e tanto entusiasmo. Stiamo per entrare nell’ultima settimana di campagna elettorale, dobbiamo dare tutti il massimo! Grazie a tutti coloro che mi stanno sostenendo e che stanno portando tra la gente il programma elettorale del MoVimemto 5 Stelle. @ Sestu.

Sono venuto a Sestu dove c’era un appuntamento con la cittadinanza in cui hanno parlato il giornalista e portavoce alla…

Pubblicato da Francesco Desogus M5S Sardegna su Venerdì 15 febbraio 2019
https://m.facebook.com/groups/636046566508172?view=permalink&id=2024714770974671

Potrebbero interessarti anche...