Francesco Desogus

Desogus e Di Maio per la Sardegna

Sabato Luigi Di Maio sarà con noi in Sardegna! Io e il candidato alle supplettive del 20 gennaio Luca Caschili saremo assieme a lui.

Ogni tappa rappresenterà un tema cardine del programma del Movimento 5 Stelle per la Sardegna: l’energia, l’agricoltura, l’industria e i problemi e le opportunità presenti nei grandi centri urbani.

L’incontro di Gonnostramatza sarà dedicato esclusivamente ai lavoratori e agli operatori economici.

Gli appuntamenti pubblici dove Luigi incontrerà tutti i cittadini saranno invece due:
➡️ alle 10 a Porto Torres in piazza Umberto I
➡️ alle 19 a Cagliari, in piazza San Cosimo

Luigi è stato costretto a ridurre la prima tappa in Sardegna a causa di sopraggiunti e improrogabili impegni istituzionali. “Mi dispiace di non poter dare in questa occasione ai lavoratori di Portovesme l’attenzione che meritano – spiega il vice presidente del Consiglio – ma prometto loro di incontrarli nella mia prossima visita nell’isola che avverrà prestissimo. Li ho già invitati a organizzare fin da ora un incontro in maniera da poter affrontare in maniera organica i problemi complessi che rappresentano. Allo stesso modo, nella mia prossima visita incontrerò i lavoratori del comparto balneare colpiti dalla direttiva Bolkestein e tutti gli attivisti dei territori dell’isola che non potrò incontrare sabato”.

Insomma, Luigi sarà di nuovo presto con noi per una seconda volta.

Ma intanto vi aspettiamo sabato a Porto Torres e Cagliari!

#ilverocambiamento #movimento5stelle